Bis della Bitone nel fine settimana

Un fine settimana caratterizzato da due manifestazioni è stato quello del 23 e 24 settembre. La prima si è svolta sabato 23 in contemporanea in più punti di iscrizione e ha visto la partecipazione di ciclisti provenienti dalle due aree metropolitane di Bologna e Ferrara. Sono stati complessivamente 588 i partecipanti dei quali 235 provenienti da Bologna e dintorni. Al primo posto si è classificata la Ciclistica Bitone con 76 punti davanti all’Avis Ozzano con 71 e Avis Baricella con 59. A seguire Pol. Lame Vibolt 43, Avis San Lazzaro 52, BBC 31, Avis San Pietro in Casale 31, Trigari 30, Amici di Cavazza 28, CDBS Stadio 24.

Domenica 24 ad organizzare è stata la Ciclistica Azzura e la manifestazione era l’ultima delle mediofondo bolognesi. Primo posto per la Ciclistica Bitone con 69 partecipanti e 180 punti conquistati sui due percorsi previsti. Secondo posto per Avis Ozzano con 102 punti e terzo per la Ciclistica BBC con 70. Nelle prime dieci si sono poi piazzate nell’ordine : Avis San Lazzaro 67 punti, Avis Baricella 63, Team Gianluca Faenza di Castenaso 62, Pol. Lame Vibolt 48, Team Racing Lodi 39, Forti e Liberi 36, Due Torri 34. In totale hanno partecipato 316 ciclisti e 187 hanno effettuato i due percorsi.

Nel prossimo fine settimana appuntamento a Bologna in Via dell’Industria, presso la sede UISP, per il raduno organizzato dal Comitato UISP di Bologna in collaborazione con la società Avis Budrio.

Il programma della manifestazione è consultabile qui: https://www.uispbologna.it/uisp/ciclismo/cicloturismo/

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su email
Email