Bis della Bitone nel fine settimana del 24 e 25 settembre

Due manifestazioni cicloturistiche hanno caratterizzato il fine settimana del 24 e 25 settembre. Sabato 24 appuntamento a Baricella e a San Pietro in Casale per il raduno “Avis bassa bolognese”con la partecipazione di ciclisti provenienti dall’area metropolitana di Bologna e da quella di Ferrara.

In tutto si sono iscritti 390 atleti e la vittoria è andata alla Ciclistica Bitone di Bologna con 88 punti davanti all’Avis Ozzano e alla Ciclistica Amici di Cavazza con 63.
A seguire fra le prime dieci si sono piazzate nell’ordine Ciclistica Trigari, Pol. Lame Vibolt Avis Baricella, Forti e Liberi, Avis San Lazzaro, SBBC, Team Faenza di Castenaso.

Domenica 25 si è svolta la quarta mediofondo bolognese a cura della società Azzurra di Bologna.
Al via 450 partecipanti dei quali 300 hanno pedalato sul percorso previsto dal programma.
Primo posto per la Ciclistica Bitone con ben 85 iscritti e 245 punti realizzati. Sul podio sono anche andate il Top Racing Team Lodi con 144 punti e Avis Ozzano con 132. Nei primi dieci si sono poi piazzate SBBC 96 punti, Pol. Lame Vibolt 79, Avis Baricella 60, Azzurra 58, Trigari 55, Amici di Cavazza 54, Forti e Liberi 51.

Nel prossimo fine settimana appuntamento con Il Memorial Berardi a cura della Ciclistica Pol. Lame Vibolt.
Il programma della manifestazione è consultabile nel sito del Comitato Ciclismo UISP di Bologna all’indirizzo : https://www.uispbologna.it/uisp/ciclismo/cicloturismo.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su email
Email