Avis Ozzano e Bitone vincono le manifestazioni del 26 e 27 settembre

Un doppio appuntamento con i raduni della Lega Ciclismo Uisp nell’ultimo fine settimana di settembre. Sabato 26 si è svolto il raduno del challenge Talini con ritrovo a Baricella e San Pietro in Casale.
In totale si sono presentati 288 ciclisti e la vittoria è andata alla società Avis Ozzano con 30 presenze e 90 punti. Secondo posto per Avis Baricella con 83 punti e terzo per la Ciclistica Bitone con 80.
A seguire si sono piazzate Pol. Lame Vibolt con 60, Ciclistica Amici di Cavazza 53,  SBBC 48, Avis San Pietro in Casale 44, Ciclistica Anzola e Leopardi 21,  Ciclistica Castenaso 19.
Domenica 27 invece si è svolta la quarta prova delle mediofondo bolognesi per l’organizzazione  della Ciclistica Azzurra. Hanno partecipato 406 ciclisti dei quali  120 hanno effettuato il percorso medio e 100 quello corto.
Ad imporsi è stata la Ciclistica Bitone con 83 partecipanti e 229 punti conquistati sui due percorsi in programma. Alle spalle dei campioni d’Italia si sono piazzate Avis Ozzano con 113 punti e Pol. Lame Vibolt con 101. Fra le prime dieci anche la Ciclistica Azzurra con 89 punti, SBBC 86, Avis San Lazzaro 63, Due Torri 62, Avis Baricella 60, Ciclictica Amici di Cavazza 59, Forti e Liberi 50.
Nel prossimo fine settimana appuntamento con il Trofeo Amici di Cavazza alla Croce di Casalecchio  il cui programma è consultabile sul sito della Lega Ciclismo : https://www.uispbologna.it/uisp/ciclismo/cicloturismo/

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su email
Email