Ancora una vittoria del Team Faenza davanti a Bitone e Baracca Lugo nella GF di Gaggio Montano

Prosegue con successo la decima edizione del circuito di granfondo non competitive Giro dell’Appennino Bolognese e Valli di Comacchio.
La quinta delle sei manifestazioni in calendario, la GF di “Gaggio Montano ha fatto registrare 1282 ciclisti iscritti dei quali 781 si sono presentati sul luogo di partenza. I tre percorsi hanno visto 615 partecipanti dei quali 90 sono andati sul percorso corto, 325 sul medio, 200 sul lungo che prevedeva di portare a termine ben 157 chilometri.
Al raduno autogestito legato alla GF si sono invece iscritti in 166 ciclisti.
Il primo posto è andato al gruppo Gianluca Faenza Team di Castenaso ( Bo ) che ha fatto registrare l’iscrizione di ben 120 ciclisti dei quali solo 31 si sono però presentati al via totalizzando 4920 punti in quanto quasi tutti si sono cimentati nei percorsi medio e lungo. Secondo posto per la Ciclistica Bitone ( Bo ) con 4783 punti, 117 iscritti e  76 partecipanti, gruppo più numeroso fra quelli presenti al via. Al terzo posto si è piazzata la Ciclistica Baracca di Lugo con 28 iscritti, 24 partecipanti e un totale di 3360 punti.
Nelle prime dieci posizioni si sono poi piazzate rispettivamente Avis Ozzano ( Bo ), ASD Delfino 93 ( Fe ), Pol. Lame Vibolt ( Bo ), Team Ferrara Bike ( Fe ), Medicina 1912 ( Bo ), Avis San Lazzaro ( Bo ), Team Borghi Racing ( Fe ), Top Racing Team Lodi ( Bo).
Il successo dell’appuntamento in terra bolognese è comunque testimoniato dalla presenza di ben 145 gruppi che hanno dato vita ad una terza manifestazione di un circuito che comprende ancora una prova che si svolgerà a Castenaso ( Bo ) domenica 18 settembre.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su email
Email