Ancora la pioggia rovina una medio fondo bolognese

La seconda domenica di settembre non è stata metereologicamente amica dei ciclisti bolognesi impegnati nella quinta medio fondo bolognese. La pioggia ha da subito gustato la festa , già nelle prime ore della mattinata, così si sono iscritti soltanto 246 ciclisti dei quali solo 20 hanno effettuato il percorso, sfidando il meteo.

La vittoria è andata alla Ciclistica Bitone, con 90 iscritti e 134 punti conquistati, davanti all’Avis Ozzano con 30 partecipanti e 38 punti e Ciclistica amici di Cavazza con 20 iscritti e 22 punti.

A seguire, nelle prime dieci, si sono piazzate Avis Baricella con 20 punti, BBC 19, Ciclistica Due Torri  e Forti e Liberi 18, Pol. Lame Vibolt e Avis San Lazzaro 11, Circolo Dozza 10.

Il prossimo appuntamento ciclistico è fissato per domenica 15 settembre a Castenaso per la quarta gran fondo del circuito del Giro dell’Appennino bolognese e Valli di Comacchio

Tutti i particolari della manifestazione nel sito del comitato ciclismo uisp di Bologna  all’indirizzo : https://www.uispbologna.it/uisp/ciclismo/cicloturismo/