Ancora il maltempo sulla seconda prova del campionato 2018

Ancora maltempo sul campionato provinciale di cicloturismo UISP di Bologna. Dopo l’annullamento della prima prova di domenica 4 marzo causa condizioni meteo avverse, anche il secondo appuntamento non è stato baciato dalla fortuna. La pioggia infatti ha rovinato la festa alla Ciclistica Bitone e al negozio Negrini Bike che ha ospitato l’appuntamento. Ovviamente gli iscritti sono stati molto pochi rispetto al solito e anche il percorso con secondo ristoro è stato annullato causa pioggia. In totale si sono registrati 277 iscritti, 79 dei quali della società organizzatrice che però non è entrata in classifica.

La premiazione ha visto quindi al primo posto l’Avis Ozzano con 49 iscritti  e al secondo la Pol.Lame Vibolt con 21 davanti a Ciclistica BBC con 17. A seguire nelle prime dieci troviamo la Ciclistica Curiel e Trigari con 16, Avis Baricella 15, Ciclistica Dozza 11, Forti e Liberi , Due Torri e DLF 10.

Il prossimo fine settimana prevede due appuntamenti. Sabato 17 punto di iscrizione a Galliera, mentre domenica ritrovo presso il Centro sociale San Rafèl in Via Ponchielli 21 Bologna.

Maggiori informazioni nel sito del Comitato all’indirizzo : https://www.uispbologna.it/uisp/ciclismo/cicloturismo/