Al Campionato Italiano per società due nostri gruppi fra le prime cinque classificate

Domenica all’insegna del Campionato Italiano di Cicloturismo che si è svolto a Lugo di Romagna, nell’ambito della Granfondo di Romagna organizzata dalla locale gruppo ciclistico Baracca Lugo.
Due delle nostre società si sono classificate fra le prime cinque.
La Ciclistica Bitone si è piazzata per il quarto anno consecutivo sul podio, ottenendo il terzo posto della classifica finale del Campionato con 357 punti e ben 122 partecipanti, ad un soffio dal secondo posto che è andato invece al pedale Bianconero con 363 punti. Il titolo di Campione d’Italia  è andato alla società Bike Passion di Faenza con 443 punti. Al quinto posto l’altra società di Bologna il Team Cicli Faenza che ha realizzato 318 punti. Un bel risultato complessivo per il movimento cicloturistico bolognese.
La classifica generale della granfondo romagnola ha rispecchiato quella del Campionato Italiano per società con le tre prime posizioni a favore di Bike Passion di Faenza, Pedale Bianconero e Ciclistica Bitone. Il tutto in una giornata molto ventosa che però ha visto le presenza di ben 4800 ciclisti, un autentico fiume in piena di biciclette sulle strade della Romagna.
Domenica prossima appuntamento con la granfondo “La Vallata del Santerno”, seconda prova del circuito Giro dell’Appennino Bolognese e Valli di Comacchio 2014, con partenza e arrivo a Imola per l’organizzazione di Sacmi Imola e CMA Imola. Informazioni e iscrizioni sul sito : http://www.giroappenninogranfondo.it/

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su email
Email