517 ciclisti alla terza mediofondo bolognese a Borgo Panigale

Si è svolta domenica 11 settembre la terza prova delle mediofondo bolognesi con partenza da Bologna presso il negozio Bike 2000 a Borgo Panigale.
La manifestazione ha fatto registrare la partecipazione di 517 ciclisti che si sono cimentati sul percorso di 85 chilometri previsto dal programma.

Al primo posto si è piazzata la Ciclistica Zola Predosa con 50 iscritti e 238 punti realizzati, davanti alla Bitone che con 90 iscritti ha però realizzato solo 196 punti. Al terzo posto la Ciclistica Ansaloni con 20 iscritti e 100 punti.
A seguire fra le prime dieci si sono piazzate nell’ordine Top Racing Team Lodi con 95 punti, SBBC 93, Pol. Lame Vibolt 91,  Avis Ozzano 90, Ciclistica Parco dei Ciliegi 81, Avis Baricella 57, Ciclistica Anzola 49.

Nel prossimo fine settimana appuntamento con la Granfondo dell’Uva, ultima prova del circuito di GF non competitive Giro dell’Appennino Bolognese e Valli di Comacchio 2016.
Il programma della manifestazione è consultabile nel sito del Comitato Ciclismo UISP di Bologna all’indirizzo : https://www.uispbologna.it/uisp/ciclismo/cicloturismo.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su email
Email