3 aprile – A Budrio il raduno organizzato dall’Avis Budrio

Domenica quasi estiva per i ciclisti che hanno affrontato il raduno di Budrio dove si sono ritrovati 567 partecipanti provenienti dalla provincia di Bologna. La manifestazione prevedeva il ritrovo presso la nuova Coop di Budrio per poi percorre le strade che portavano al punto di controllo posto a Imola.
La Ciclistica Bitone si è aggiudicata la manifestazione con 135 punti e 105 ciclisti iscritti. Sul podio anche Avis Ozzano con 102 punti e Polisportiva Lame Vibolt con 93. A seguire tutte le altre numerose società che nei primi dieci posti hanno visto classificarsi l’Azzurra , il Trigari, Cicli Faenza, San Giorgio , DLF, Forti e Liberi e Avis Baricella.
Nel prossimo fine settimana 2 raduni in programma . Sabato 9 l’appuntamento è fissato a Mondonuovo di Baricella per l’organizzazione dell’Avis Baricella, mentre domenica sarà la società Forti e Liberi a proporre il raduno presso Via Ponchielli a Bologna. Entrambi i raduni rientrano nel calendario del Campionato Provinciale di Cicloturismo UISP .

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su email
Email