1074 ciclisti in un fine settimana denso di raduni

Un inizio di maggio col botto per i cicloturisti bolognesi. Da venerdì 1 a domenica 3 maggio si sono tenuti tre raduni consecutivi nell’area metropolitana di Bologna con complessivi 1074 partecipanti.
Venerdì 1 si è svolto il raduno “Pedalare con gusto” nell’ambito della “Dieci Colli” di Bologna.  Al raduno si sono presentati in 435 con la Ciclistica Bitone al primo posto con 82 iscritti e 272 punti realizzati davanti alla Ciclistica C.A.I con 104 e Avis Ozzano con 83. La granfondo “Dieci Colli” ha fatto così registrare complessivamente 2600 iscritti dei quali 2165 sui percorsi e 435 appunto al raduno.
Sabato 2 invece si è svolto il raduno al Centro Sociale di Funo con 229 iscritti e Ciclistica Bitone al primo posto con 39 iscritti davanti alla Ciclistica Trigari con 32 e Avis Ozzano con 21.
Domenica 3 l’appuntamento era invece fissato al Centro Commerciale Le Piazze di Castelmaggiore dove si è fatto registrare il tris della Bitone, ancora la primo posto con 94 iscritti e 206 punti realizzati al termine del percorso che vedeva il punto di controllo in cima a Settefonti. Posto d’onore per Avis Ozzano con 84 punti e terza Avis Baricella con il medesimo punteggio di Ozzano. Nei primi dieci posti anche Team faenza, Trigari, SBBC, Leopardi, Pol. Lame Vibolt, Avis San Giorgio, Forti e Liberi.
Domenica prossima appuntamento ad Anzola per il Memorial Benuzzi e Malaguti con il programma consultabile sul sito della Lega Ciclismo UISP all’indirizzo : https://www.uispbologna.it/uisp/ciclismo/cicloturismo/

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su email
Email