2^ Regional Cup Calcio a 11 – Torneo delle Rappresentative

Ci siamo. Domenica 13 gennaio 2019, a Modena (presso la Polisportiva Saliceta San Giuliano – Modena) si terrà la 2^ Regional Cup di Calcio a 11 – Torneo delle Rappresentative di Calcio a 11 della S.d.A. Calcio Uisp Emilia-Romagna. Quest’anno il Torneo si articolerà in tre appuntamenti: il primo sarà appunto il Concentramento di Modena del 13 gennaio; gli altri due si svolgeranno uno a febbraio ed uno a marzo (luoghi da definire). Squadre partecipanti: Rappresentativa Comitato di Bologna; Rappresentativa Comitato di Parma e Rappresentativa Comitato di Reggio Emilia. Si disputerà un triangolare con tre gare della durata di 40 minuti cadauno. In caso di parità, si effettueranno i tiri di rigore. Le Rappresentative potranno inserire in distinta massimo 5 giocatori provenienti dalla stessa società. I cambi saranno liberi.

Un’altra bella occasione per confrontarci con il calcio che si gioca nei comitati vicini in attesa degli impegni nazionali che si svolgeranno a primavera.

In occasione proprio del Triangolare, il 9 gennaio si svolgerà l’ultimo allenamento della Rappresentativa al Campo Fossolo di via Felsina dalle ore 21:30. a breve verranno stilate le convocazioni