Prolungamento iscrizioni Campionati Nazionali di Corsa su Strada Castenaso

Prolungamento termini iscrizioni Campionati Nazionali Uisp corsa su strada
Castenaso (BO) – 24 maggio 2015

Con la presente,
la società Atletica Castenaso, in accordo con l’azienda Mysdam,
comunica che
il termine per le iscrizioni ai Campionati Nazionali Uisp di Corsa su Strada
sono state protratte di due giorni !!

Nello specifico:

il termine per poter avere il pettorale nominale sarà Mercoledì 13 Maggio

il termine finale per potersi iscrivere sarà Mercoledì 20 Maggio

COMUNICATO STAMPA

“STARTING LIST” STELLARE AL CAMPIONATO ITALIANO UISP DI CORSA SU STRADA IN PROGRAMMA A CASTENASO (BOLOGNA) DOMENICA 24 MAGGIO.

A pochi giorni dallo sparo d’inizio del Campionato Italiano Uisp di corsa su strada sulla distanza dei dieci chilometri, prima prova del trofeo “Dalla Pianura alla Salita”, in programma a Castenaso (BO) alle 10:00 di Domenica 24 Maggio p.v., dedicato alla memoria di Rossano Lelli , Presidente dell’Atletica Castenaso, si va delineando la start-ing list degli atleti in gara per la conquista della maglia tricolore.

Favorito per lo straordinario stato di forma e con un curriculum professionale da primo posto nella classifica MOHAMED HAJJY, 31:39 sui diecimila a Roma nel mese di Febbraio, portacolori dell’Atletica Castenaso organizzatrice dell’evento con il patrocinio dal Comune, la collaborazione della Pro Loco Associazione turistica e Consulta sportiva di Castenaso, Lega Atletica Leggera Uisp e Comitato di coordinamento podistico della Provincia di Bologna.

Giocheranno in casa indossando la medesima maglia anche la coppia di conterranei MOHAMED ERRAMI e SAID AGLA, vincitore della StraBologna del 17 Maggio scorso , nove chilometri e cinquecento metri in 33:35, ELIA e EMANUELE GENERALI.

ALESSIO ABALEO, Pro Avis Castelnuovo Magra , velocista dei millecinque, 4:09:23 a Modena il 25 Aprile scorso, si presenta con un crono di 34:22 assieme al compagno di squadra ANDREA DEL SARTO, 34:44 sulla distanza.

Settore femminile con due nomi da incorniciare : ISABELLA MORLINI, insegnate di statistica all’Università di Modena tesserata per l’Atletica Reggio iridata di corsa con le racchette da neve e tricolore di master cross, in grado di correre i diecimila sul filo dei 36 minuti, LUCREZIA CASARINI, Atletica Tds, campionessa italiana categoria allieve nel 2013 e argento ai campionati italiani 2015 di corsa campestre.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su email
Email