“Donne in Movimento” torna l’8 marzo per la sua 2° edizione

Venerdì 8 marzo ti aspettiamo a FICO per vivere insieme la 2° edizione di Donne in Movimento

Venerdì 8 marzo torna Donne in Movimento, la camminata ludico – motoria a passo libero aperta a donne, bambini e uomini. Due percorsi da 4km e 2km in uno scenario inedito come quello del parco agroalimentare più grande del mondo: FICO Eataly World!

Per partecipare è necessario inviare un e-mail all’indirizzo atletica@uispbologna.it a partire dal 20 febbraio. Ci si potrà iscrivere tramite e-mail fino alle 19:00 di giovedì 7 marzo, oppure direttamente a FICO il giorno dell’evento (fino alle ore 19:15) presso il “Punto incontro Emil Banca”. Iscrivendosi all’evento si riceverà la maglia della manifestazione e il kit gara composto da prodotti offerti dagli operatori di FICO.

La Gara competitiva, con partenza alle ore 20:30, ha un costo di iscrizione di 8€; la Camminata, con partenza alle ore 19:30, ha un costo di iscrizione di 3€.

A tutti gli iscritti alla camminata e alla competitiva di Donne in Movimento verrà consegnato un buono sconto da utilizzare la sera dell’8 marzo in tutti i ristoranti di FICO (esclusi quelli di pesce) del 10%

CLICCA QUI PER SCARICARE
IL VOLANTINO DELL’EVENTO