Comunicato Polisportiva Progresso Castel Maggiore

In merito alla 13ª Staffetta podistica a Ricordo delle Vittime Uno Bianca  del 13 ottobre 2014, pubblichiamo di seguito il Comunicato del Presidente della Polisportiva Progresso.

Carissimi amici,

Con immenso piacere e con l’intendo di fare partecipe tutti, Vi comunico che la nostra staffetta podistica organizzata lunedì 13 scorso, nell’ambito delle iniziative per ricordare le Vittime della Uno Bianca, si è svolta in maniera encomiabile  e rispettando tutte le aspettative che ci eravamo dati.

Essa ha ricevuto il plauso delle varie organizzazioni/Autorità presenti al passaggio della staffetta, in particolare il Sindaco di Bologna Virginio Merola, i sindaci dei comuni di Castel Maggiore, Casalecchio e Zola Predosa, nonché dell’Associazione delle Vittime della Uno Bianca.

Alla luce di quanto sopra, esprimo un ringraziamento a tutti i soci del Progresso e non, che con la loro disponibilità prestata hanno contribuito alla buona riuscita dell’organizzazione dell’evento…, un particolare ringraziamento a tutti podisti di varie società Bolognesi e ai tantissimi militari dell’esercito e della’Arma dei Carabinieri, ma ancor più i ragazzi/e (e loro genitori) del nostro corso di Atletica che non sono mancati e hanno corso  l’ultimo chilometro della staffetta insieme al gruppo dei grandi.

Ringrazio anche tutti coloro che volendo esserci, per qualche motivo non sono riusciti.

Sul nostro sito www.gruppopodisticoprogresso.it ho pubblicato una recensione della manifestazione insieme ai link per vedere tante immagini e servizi televisivi che hanno parlato di noi (Tg3 Rai e Tg E-Tv Rete 7).

Grazie ancora e un cordiale saluto a tutti.

Vincenzo Ferrone