Menu

A Pianoro il “Memorial Saavedra”, valido per il campionato regionale staffette UISP

L’11 giugno si corre anche per il torneo provinciale Uisp 

Antonio Ramon Saavedra era una presenza fissa alle camminate. I suoi scatti erano la storia del podismo bolognese. Poi ci è mancato.

A lui è dedicato il “Memorial Antonio Ramon Saavedra”, che la UISP Regionale ha individuato come prova unica del 1° Campionato Regionale UISP Emilia-Romagna di Staffette, che sarà anche valida per il torneo provinciale Uisp (è la 6° tappa). L’appuntamento è Parco del Ginepreto di Pianoro (Bo) martedì 11 giugno. La manifestazione è in collaborazione con la Pro Loco Avis Pianoro e Fotosportnew e il patrocinio del Comune di Pianoro.

Gli atleti saranno impegnati in un 3×1.000. Partiranno per prime le donne (ore 20), a seguire gli altri. Si chiude con un pasta party per tutti.

Quote: 15 euro a staffetta, le iscrizioni dovranno essere inviate a bernagozziclaudio@gmail.com entro le ore 22 del 7 giugno – info: Silvano Sinigaglia 333.3820940.

Le staffette saranno composte da 3 atleti, tutti tesserati Uisp per essere classificati nel campionato, mentre alla singola gara possono gareggiare anche ad Atleti Fidal o EPS.

Premi: alle prime 3 staffette per la gara; le migliori tre per categoria iscritte al Campionato avranno un ulteriore premio. Maglia di campione 2019 ai componenti della prima staffetta.

Il programma: http://www.uisp.it/emiliaromagna/aree/atletica/files/2019/regolamento-Camp-Reg-Uisp-Staffette-2019.pdf

 Antonio Apruzzese

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su email
Email