A Campi Bisenzio (FI) si va in pista per il tricolore

L’8 e 9 giugno al via i Campionati nazionali Uisp individuali e di società

Orami è tutto pronto per i Campionati nazionali Uisp di atletica leggera a Campi Bisenzio, in provincia di Firenze. Sul campo “Emil Zatopek” si assegneranno i titoli tricolori su pista (individuali e di società). La manifestazione è organizzata dalla Uisp Toscana e Uisp nazionale, in collaborazione l’Atletica Campi Bisenzio, che è una realtà consolidata nell’organizzazione di questi campionati.

Molto articolato il programma. Si parte con triathlon ragazzi e ragazze. Poi scenderanno in gara Cadetti, Allievi, Juniores, Assoluti e Master. Domenica mattina si assegna la maglia del biathlon per le categorie Esordienti-Pulcini-Primi Passi. In calendario anche attività di retro running, prove a carattere promozionale e ludico-motorie (salto in lungo e staffette miste), oltre ai 100 metri uomini e donne per disabili.

Le iscrizioni vanno redatte su moduli Uisp entro le ore 24 di lunedì 3 giugno (Tamara Balestri, tamara-paolo@tiscali.it – cell 3392503014 con quote da 1 a 3 euro. Il contributo sale a 5 euro per le iscrizioni in ritardo, ma non oltre il termine tassativo del 5 giugno (ore 18).

Infowww.uisp.it/atletica2atleticacampi@libero.it; cell: 3397566330 oppure 3281313959.

È possibile scaricare i seguenti documenti:

Antonio Apruzzese