37a Camminata La Vallazza

Si è svolta domenica 8 novembre a Molinella (BO) la 37a “Camminata la Vallazza”. In una stupenda giornata primaverile, prima gli atleti delle categorie Giovanili (tra 2 ali di folla) poi gli adulti, si sono dati battaglia per imporsi nelle rispettive categorie. Nelle categorie giovanili ,ben 138 atleti si sono classificati,hanno vinto nelle rispettive categorie: Gabriele Cuccinello della Pol . Progresso; per la Cat. Primi Passi M. Sara MahboubAtl. Victoria S.Agata, Pulcini M. 1° Hassan Rerhaye dell’Atl. Blizzard, Pulcini F. Marianna Zagni delle Scuole Elementari Marmorta, Esordienti M. Emanuele Pancaldi, Esordienti F. Ueda Ilsasi Atletica Salcus, CadettiM. Jarine Hichame G.P. Nuova Molinella,Cadette Maida Benjedi Aletica Blizzard, Allievi Stefano Perini Atl. Borgo, Allieve Eleonora Vella dell’Atl. Blizzard.

Nella gara degli adulti, trionfo di Rudj Magagnoli della Soc. Contrada S.Giacomo, che dopo aver percorso gran parte della gara di 14,400 Km. in compagnia delia atleti Hussain Omar della Soc. Gnarro Jet Mattei e di Said Agla dell’atletica Castenaso però riusciva nel finale a distanziare gli avversari, imponendosi in 46’20″12 davanti ad Hussain 46’42″34 e terzo Agla in 47’06”.

Nella prova femminile la forte atleta della G.S. Gabbi, Nanu Ana, si è imposta con quasi un minuto di distacco, 55’12″18 il suo tempo,sulla  seconda classificata, Flavia Aleotti, giovane atleta della Francesca Francia 56’28″56 e terza si è classificata Battacchi Francesca della Podistica Pontelungo. Ben 426 atleti classificati, Nella Classifica delle società Prima la Podistica Pontelungo, Seconda G.S.Gabbi e Terza l’Atletica Castenaso. Le premiazioni finali, sono state effettuate dal Sindaco di Molinella con grande soddisfazione di tutti, per i numerosi premi. Merito di questo straordinario successo di partecipazione che ogni anno si ripete, va attibuito a tutta l’organizzazione dell’evento, la Nuova Atletica Molinella coordinata dall’instancabile Raffaele Lazzari. Per visionare le classifiche clicca qui.