Trofeo delle Città 2012

11/11/2012 – E’ terminata anche la terza edizione del Trofeo delle Città che ha visto una squadra della provincia di Bologna arrivare sul podio. Il 3° posto di Bologna Verde, è un risultato che va diviso tra tutte le società della Provincia di Bologna e fra tutte le 4 squadre di Bologna. Oltre a quello abbiamo raggiunto il 14°, 16° e 17° posto con rispettivamente la squadra Rossa, Blu e Gialla.
Quest’anno, anche grazie alla sede più comoda dal punto di vista logistico, le società della provincia ci hanno aiutato e supportato “lasciandoci” i loro migliori atleti per un week end. Per questo le ringraziamo tutte, con una menzione particolare all’Orizon e alla Magic Imola per la grande disponibilità e comprensione che hanno dimostrato in un momento particolare del week end.
Un ringraziamento va anche a tutti gli allenatori e un doppio ringraziamento per Morena Bassi che ci ha affiancato in alcune scelte e ci ha aiutato nei contatti con le società.
Mai come quest’anno il livello del Trofeo è stato alto ed essere riusciti ad arrivare sul podio è un grandissimo risultato. Ma lo scopo di questa manifestazione è fare gareggiare atleti di società diverse per un obiettivo comune, e questo è quello che abbiamo visto sugli spalti in questi due giorni e ci inorgoglisce.
Quì sotto trovate i link a tutte le classifiche.
Novizi Giovani »
Novizi Uisp »
Piccoli Azzurri »
Primavera »
Allievi Giovani »
Allievi Uisp »
Classifica di società »