Link Veloci
Social media
Info in Pillole
Sede del Comitato

Via della Industria 20, 40138 Bologna

Orari di Apertura

09:00-19:00 (orario cont.) Lun-Ven.

Email

uispbologna@uispbologna.it

Telefono

+39 051 6013511

Fax

+39 051 6013530

Partita IVA

04189980370

Codice Fiscale

80067270373

MANCA SEMPRE QUEL QUALCOSA…

MANCA SEMPRE QUEL QUALCOSA…

Regionale da amaro in bocca, ancora una volta!

Tocca ai CiceBuz tentare la scalata alla Finale e anche questa volta l'obiettivo sfuma a un passo dall'essere raggiunto.

I nostri campioni in carica si impongono alla grande sui cava69ers per 95-64, per poi giocarsi il tutto per tutto nella sfida decisiva, contro il CNO Santarcangelo.

I padroni di casa purtroppo si impongono 80-68 lasciando l'amaro ai nostri per una qualificazione ancora una volta sfiorata.

Abbiamo raggiunto il Presidente giocatore dei cicebuz, Stefano Gambini. Che concentramento e' stato? "il concentramento di domenica è stata una bella giornata di basket.Hanno iniziato a giocare le altre due squadre, Cava e CNO così abbiamo potuto studiarle un po'.

Due ottime squadre ma è stato subito abbastanza chiaro che la CNO, squadra di casa, era comunque superiore.
Abbiamo quindi disputato la prima gara contro la Cava che aveva appena perso. Questi Cava 69 erano abbastanza corti come roster e giocando due partite di seguito contro di noi hanno molto faticato. Noi comunque abbiamo giocato a mio avviso molto bene ed abbiamo vinto agevolmente, anche potendo far riposare i giocatori migliori in vista della partita successiva.
Contro la CNO SantArcangelo è stata una vera partita di pallacanestro, molto bella da vedere.
Loro hanno preso subito il comando della partita cercando, attraverso un gioco aggressivo e fisico ma anche molto tecnico, di prendere il largo e semplificarsi la partita. Noi attraverso i soliti Bob, Wonder, e Gigi, ma comunque tutta la squadra ha giocato molto bene, abbiamo tenuto botta, sempre a ruota di 5/6 punti, ma non siamo mai riusciti ad arginarli bene in modo da poter ripareggiare la partita o passare in vantaggio.
Fisicamente erano superiori a noi e per contrastarli a fine partite siamo arrivati pieni di falli e non potevamo più difendere aggressivi come prima.
Gli arbitri hanno arbitrato bene, bella partita veramente"

A conclusione di questa esperienza è d'obbligo organizzare, il prossimo anno, un concentramento da noi. Le nostre squadre sono state molto competitive pur dovendo affrontare trasferte non sempre agevoli.

Complimenti  quindi a Cafè Bleu, San Severino e Cicebuz che hanno dimostrato a tutta la regione, e soprattutto alla Romagna che da sempre mostra livelli qualitativi di prim'ordine, che il nostro movimento, anche su questo punto, è in forte ascesa.

 

 
Banner BuzzerBeaterUisp
 

Contatti Pallacanestro

Fabio FrabettiPresidente
Via dell'Industria 20Indirizzo
Giovedì dalle 16 alle 18Orari e giorni
338 2137094Telefono
 
 
 

Newsletter del Comitato


SETTORE FITNESS

Settore Fitness

Archivio Newsletter