Link Veloci
Social media
Info in Pillole
Sede del Comitato

Via della Industria 20, 40138 Bologna

Orari di Apertura

09:00-19:00 (orario cont.) Lun-Ven.

Email

uispbologna@uispbologna.it

Telefono

+39 051 6013511

Fax

+39 051 6013530

Partita IVA

04189980370

Codice Fiscale

80067270373

#Run530 edizione 2015

La magia rosa di Bologna all’alba

Quattromila iscritti con le maglie magenta all’evento (che non si può definire podistico) più mattiniero che Bologna abbia mai ospitato.
Lo vogliamo ricordare, la tappa bolognese della Run 5.30 è nata grazie all’accordo tra Ginger SSD, la società organizzatrice, e il settore Turismo Attivo di Uisp, comitato provinciale di Bologna, coadiuvato dalla Lega Atletica.

Fabio Casadio (presidente Uisp), sottolinea come “Bologna sotto la luce dell’alba è ancora più bella, abbiamo sposato in pieno l’idea alla base di questa manifestazione e ringrazio Sergio e Sabrina per averci coinvolti e per grande lavoro svolto in piena sintonia con i principi della Uisp nella promozione di sani stili di vita”.
Una tappa bellissima... Bolognesi allegri e garbati.” Queste le parole a caldo di Sabrina Severi, presidente di Ginger ssd e ideatrice con Bezzanti del marchio e format 5.30. Dai loro occhi trapela grande soddisfazione per la quarta edizione a Bologna.

A partire tanti volti noti, per citarne alcuni: Romano Prodi (“una bella manifestazione, che non disturba nessuno, c’è tanta gente, tutti si divertono”), Lorenzo Sassoli De Bianchi (numero uno di Valsoia e Mambo), Stefano Dall’Ara di Coop Adriatica (partner insieme ad Assicoop della manifestazione nel capoluogo emiliano), Renato Villalta (numero uno Virtus), Roberto Diolaiti del Settore Ambiente del Comune di Bologna, Alfeo Brognara della Regione Emilia Romagna, l’ex Sindaco di San Lazzaro Marco Macciantelli, il comico Roberto Malandrino, Giampaolo Amato (medico sociale Virtus) e Stefano Soverini (Celeste Group, patron di Run Tune Up).
C’èra anche un gruppo de il Resto del Carlino, capitanato dal Direttore Marketing Pierluigi Masini.
Sempre numeroso e folkloristico il team delle piscine So.Ge.Se (gli hawaiani quest’anno) capitanato da Gino Santi.
Non c’è competizione ma come al solito Gianni Bruzzi (Carabinieri) è tra i primi ad arrivare a mangiare le splendide, freschissime, ciliegie di Vignola, raccolte ieri. 
Tanti i volontari, tra cui i Bersaglieri in congedo, capitanati dall’encomiabile Marcello Ciurlo della Lega Atletica Uisp e Gonario Salis del Centro Sociale Baraccano.
Chiusura con Sergio Bezzanti: “Ringraziamo i nostri main partner: Kinder a colazione, My Gom, Arcese, Bio Hombre ed il tour continua con date a Ferrara, Bari, Nottingham, Venezia, Riva del Garda, Roma, Reggio Emilia e Mantova”

Ecco qui la fotogallery Run 5.30 edizione 2015

 
PUBBLICATO IL 12/06/2015

Newsletter del Comitato


SETTORE FITNESS

Settore Fitness

Archivio Newsletter