Pillole di Movimento 2016



Pillole di Movimento 2016

Sono in distribuzione dal 17 Febbraio 2016 presso le Farmacie Comunali Lloyds e Federfarma di Bologna e provincia le PILLOLE DI MOVIMENTO.

Per il sesto anno consecutivo Uisp, l'Azienda Usl di Bologna, il Comune di Bologna, 14 Comuni della Cintura, i 9 Quartieri, il Resto del Carlino  hanno fatto rete insieme alle Farmacie per questo progetto di promozione della salute. 

A chi si recherà nelle Farmacie aderenti e chiederà consigli inerenti la salute, verranno fornite le “Pillole” che constano in:
➢ “bugiardino” (informativa medico-scientifica a cura dell’Azienda Sanitaria che illustra i benefici del movimento come stile di vita)
➢ elenco delle società che aderiscono al progetto e delle attività motorie che le stesse mettono a disposizione con un notevole sforzo organizzativo
➢ coupon da consegnare nella palestra o nella piscina dove la persona sceglierà (previ accordi con le segreterie fino ad esaurimento posti) di frequentare gratuitamente un corso per un mese

 

Grazie alla disponibilità delle società sportive, ecco dove sarà possibile effettuare un mese di prova:

Centro Nuoto Zola Predosa
Circolo Il Fossolo
Gruppo Sportivo Riale
Polisportiva Lame
Polisportiva Masi
Palestra GQ
Palestra Orizzonte Benessere
Piscine So.ge.se
Polisportiva Progresso
Polisportiva Record Team Ozzano
Polisportiva Sport 2000
Polisportiva Zola
Sempre Avanti
U. P. Persicetana

 

ATTENZIONE: potranno usufruire di questa esclusiva promozione coloro i quali non sono già soci nell'anno sportivo in corso. I buoni scadono il 31/03/2016. 

 

 

Info: ginnastica@uispbologna.it


Informativa inserita il: 16/02/2016
 

Iscriviti alla Newsletter del Comitato

Facebook Twitter YouTube Feed RSS