Link Veloci
Social media
Info in Pillole
Sede del Comitato

Via della Industria 20, 40138 Bologna

Orari di Apertura

09:00-19:00 (orario cont.) Lun-Ven.

Email

uispbologna@uispbologna.it

Telefono

+39 051 6013511

Fax

+39 051 6013530

Partita IVA

04189980370

Codice Fiscale

80067270373

Anche Uisp al Cinno Days

Il Cinno Days è un evento ideato dall’associazione Succede solo a Bologna e realizzato in collaborazione anche con l’Uisp Comitato Provinciale.

La manifestazione è adatta a tutte le età ed ha lo scopo di unire grandi e piccini alla riscoperta di giochi, luoghi e curiosità tipiche del nostro territorio, il tutto unito a sport, musica e tanto divertimento.

Il Cinno Days si svolgerà ai Giardini Margherita di Bologna il 18 e il 19 aprile 2015, dalla mattina alla sera: 300 stand, spettacoli, laboratori, attività sportive, visite guidate, degustazioni enogastronomiche e tanto altro. 

Attraverso un Charity Program, gestito da Passione Fundraising, saranno raccolti fondi per sei associazioni che si occupano della cura delle malattie, dell’assistenza e del benessere fisico e psicologico dei bambini e delle loro famiglie. Per effettuare una donazione, si può consultare il sito: http://www.retedeldono.it/progetti/associazione-succede-solo-a-bologna/cynno-days


L’Uisp, che da sempre dedica la sua attenzione al movimento per la cura e la prevenzione delle malattie, partecipa attivamente alla manifestazione del Cinno Days. Infatti, il prato centrale dei Giardini verrà diviso in “aree”, ognuna dedicata ad uno sport, dove i partecipanti potranno provare e testare le attività sportive più svariate: partite di calcio, volley, basket, lezioni di yoga, Cheerleading Academy, tornei e premi di ogni tipo e tantissimi sport saranno presenti a disposizione di tutti gli appassionati.


Tutte le informazioni dettagliate sullo svolgimento dell’evento sono disponibili online sul sito: www.succedesoloabologna.it. Per l'occasione, è stata creata la divertente hashtag #BornToBeCinno: tutti siamo stati cinni una volta! 

 
PUBBLICATO IL 13/03/2015

Newsletter del Comitato


SETTORE FITNESS

Settore Fitness

Archivio Newsletter